I am having a bit of a strange post-modern moment here.

I am having a bit of a strange post-modern moment here. 
                                                                                                                                                   Amanda Price in ''Lost in Austen''

novembre 06, 2012

Piccolo aggiornamento

Cari lettori, eccomi qui: ho trovato cinque minuti di tempo e vi scrivo con accanto una tazza di tè fumante (quale migliore compagnia?). Mi sembrava giusto farvi sapere che non mi sono dimenticata di questo piccolo angolo di mondo austeniano. Per me è un periodo molto impegnativo, ma trovo comunque sempre un pò di tempo per il mio blog: a giorni pubblicherò infatti un articolo - non mio, ma solo una traduzione - davvero carino, scritto da una lontana nipote della Zia Jane in persona! Ho avuto modo di scambiare qualche e-mail con questa gentilissima persona, e al più presto (spero di riuscire nel weekend) condividerò con voi. Perciò, continuate a seguirmi. 



Dopo questo piccolo aggiornamento, io e la mia tazza di tè fumante (non questa, ma mi sembrava appropriata) vi diamo la buonanotte. 

2 commenti:

  1. Mia cara Sally, ho letto ieri questo tuo post con grande interesse e curiosità! Non vedo l'ora di venire prendere questo tè davvero molto speciale. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sylvia! Una Jane Addicted come te potrebbe già aver letto l'articolo a cui accenno qui sopra in giro per il web (anche se devo confessarti che spero non sia così).. in ogni caso, la tua curiosità verrà ripagata domani. Un abbraccio e a presto.
      Sara

      Elimina